Parcheggi: entrano in vigore gli orari delle festività
Nelle domeniche i posteggi a raso e gli autosili a pagamento di Agesp saranno gratis per "soste-lampo" fino a mezz'ora. Gratis invece i parcheggi delle Nord e gli spazi blu
Proseguendo l’iniziativa introdotta nel 2008, l’Amministrazione Comunale e AGESP Servizi S.r.l. rendono noto che, in accordo con ASCOM, a partire dalla prossima domenica, 29 novembre, verranno applicate le modalità di utilizzo dei parcheggi cittadini nei giorni festivi pre-Natalizi finalizzate, mediante un incentivo alla rotazione, all’aumento del numero di spazi a parcheggio nell’area del centro cittadino, favorendo, con ciò, lo shopping natalizio.
Più specificatamente, durante il periodo pre-Natalizio – nelle giornate festive 29/11, 6/12, 8/12, 13/12 e 20/12 – i parcheggi a raso (Venzaghi, Einaudi, Concordia) e gli autosilo (Facchinetti e Culin) verranno messi a disposizione dell’utenza con una forma di pagamento parziale, che prevede la sosta gratuita in caso di permanenza fino a mezz’ora e l’applicazione della tariffa di Euro 1,00 per ogni ora o frazione di ora successiva.
Si ricorda, infine, che, nelle giornate festive in questione, gli altri parcheggi (Ferrucci e Monti c/o FNM) e tutti gli spazi blu presidiati a parcometro rimarranno gratuiti.
Per informazioni: AGESP Servizi S.r.l. – Settore Parcheggi – Tel. 0331 630 482
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.