Su YouTube spopola il musical dedicato alla pausa pranzo
Siete al ristorante per staccare dal lavoro e, improvvisamente, iniziate a canticchiare "Adoro il pranzo!". Succede solo nei musical, o a New York
Fermarsi per la pausa pranzo, incontrare un amico e, improvvisamente, iniziare a cantare un’ode alla pausa, ballando in mezzo al ristorante insieme a degli sconosciuti. Scene del genere accadono solo nei musical o, se vivete a New York, anche nella vita reale.
I ragazzi del sito “Improv Everywhere” fanno esperimenti sociali in giro per gli Stati Uniti, migliorando la vita di ogni giorno con iniziative curiose e simpatiche. Pochi mesi fa si sono mimetizzati tra i clienti di un bar della Trump Tower durante la pausa pranzo. Improvvisamente, tra la sorpresa di tutti, si sono messi a discutere ad alta voce ed hanno dedicato un musical al lunch-time. Il video, pubblicato su YouTube, sta letteralmente spopolando, per la sua capacità di mettere il buon umore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.