Under 13, il derby alla Whirlpool
I biancorossi superano 61-33 la Robur nel match del campionato provinciale
Bella vittoria dei ragazzi della Whirlpool under 13 provinciale ai danni della Robur et Fides.
Avvio brillante dei ragazzi allenati dal coach Grati che fin dal primo periodo prendono in mano la partita imponendo gioco e ritmo alla partita chiudendo in netto vantaggio.
Nei due quarti successivi i ragazzi della Pallacanestro Varese rallentano il gioco pur difendendo forte e concedono poche palle utili alla Robur.
I biancorossi danno poi il colpo di grazia agli avversari nel quarto e ultimo periodo, mettendo a segno parecchi canestri e soprattutto impedendo agli avversari di andare a punti.
Da segnalare purtroppo un infortunio occorso a Nardello nel secondo periodo: il giocatore ha riportato la frattura del polso sinistro e ne avrà per almeno 40 giorni. A lui vanno gli auguri di pronta guarigione da tutta la squadra.
Robur et Fides Varese – Whirlpool Varese 33-61 (12-21, 20-30, 30-41)
Whirlpool: Bertoni 5, Bologna 9, Cappellari 6, Cifarelli 4, Cremona,De Santi 10, De Vita 11, Mauriello 4, Mora 4, Nardello, Regà 2, Zuccotti 6. All. Grati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.