World Travel Market : la fiera d’obbligo per l’industria turistica globale
È arrivato WTM 2009. Si terrà dal 9 al 12 novembre presso lo spazio espositivo ExCel di Londra
Sbarca a Londra il World Travel Market, un’opportunità da non perdere per l’industria turistica globale. Quelle dal 9 al 12 novembre sono quattro giornate all’insegna del business to business, che riuniscono acquirenti e compratori provenienti da tutto il mondo. Infatti la fiera, che si terrà nello spazio espositivo Excel nella zona est di Londra, darà il benvenuto a più di 50,000 professionisti del settore in rappresentanza di 187 paesi .
L’evento è organizzato dalla Reed Exhibitions, il più importante organizzatore mondiale di fiere e conferenze ed è parte di Reed Elsevier, una società FTSE 100, fornitore di informazioni e casa editrice leader nel mondo. Quello che rende davvero unico questo evento è la possibilità di fare affari. Infatti sono presenti circa 5.600 compagnie e le possibilità di aumentare i propri contatti nel settore sono davvero numerose.
Inoltre gli acquirenti ne hanno davvero per tutti i gusti e per tutti i settori dell’industria turistica.
Si va infatti dalle compagnie di viaggi aerei, viaggi via terra, servizi economici e finanziari, servizi aeroportuali di assistenza a terra, fornitori di divertimenti e attrazioni turistiche, alle agenzie di viaggio e alloggi. Ma queste sono solo alcune. Ovviamente l’ Italia sarà presente e, più precisamente, il padiglione dell’ Italia sarà situato nella zona EUROPA e MEDITERRANEO (stand EM 340). Per informazioni dettagliate, l’intero programma delle quattro giornate del WTM è disponibile sul sito dell’evento: www.wtmlondon.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.