Yama ok: 3-1 con Piacenza
Test positivo per le farfalle che hanno battuto, in terra emiliana, la Rebecchi Lupa
Test più che soddisfacente per la Yamamay a Piacenza, contro le ragazze della RebecchiLupa. In terra emiliana è stata partita vera e le bustocche si sono imposte per 3-1. Parisi e Caprara hanno schierato in avvio i sestetti titolari, per poi dare spazio, nel corso del match, anche alle seconde linee. In particolare le farfalle, dal terzo set, hanno proposto la diagonale Kim-Kovacova, per Fernandinha-Turlea, sostituendo anche De Luca con Valeriano. La formazione bustocca torna domani pomeriggio al lavoro per preparare la trasferta di domenica a Pesaro.
RebecchiLupa Piacenza – Yamamay Busto Arsizio 1-3 (19-25, 25-17, 19-25, 17-25)
Yamamay Busto Arsizio: Fernandinha 2, Valeriano 2, Kim 1, Turlea 17, Kovacova 8, Campanari 6, Okaka ne, Crisanti 13, De Luca 8, Borri (L), Havelkova 10. All. Parisi.
RebecchiLupa Piacenza: Croce (L), Dall’Ora 9, Angeloni 8, Kaczor 13, Borrelli 8, Nicolini 1, Petrucci, Stufi 5, Beier 8, Rondon 8. All. Caprara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.