Aggressione omofoba: picchiato quarantasettenne

Un epidosio di intolleranza è avvenuto in una stazone di servizio sulla Milano-Meda. Sul caso indaga la polizia

Ennesimo episodio di intolleranza omofoba. Teatro dell’aggressione nei confronti è stata una stazione di servizio lungo la Milano-Meda. L’a vittima, un 47enne, è stato colpito con calci e pugni mentre i due aggressori gli urlavano contro ‘sei un gay’. Erano le 23 circa quando la vittima è stata raggiunta da un’auto dopo un inseguimento dal cimitero di Bruzzano, un luogo utilizzato per incontri omosessuali. Dalla vettura sono scese due persone, mentre un terzo uomo è rimasto alla guida. Sul caso indaga la polizia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.