Auguri e doni a quattro zampe da “Bau Bau Micio Micio”

Varese: nel negozio di viale Borri una vasta scelta di animali da compagnia, alimenti ed accessori ma anche un toelettatore professionale per i vostri amici animali, cani e gatti.

Il negozio "Bau bau micio micio" a VareseManca poco a Natale e per chi ama i propri amici animali  non mancano idee e novità per far trovare un pensierino sotto l’albero anche al micio di casa, al proprio cagnone o agli altri animali che rallegrano la nostra vita quotidiana.

Galleria fotografica

Regali a quattro zampe 4 di 14

A Varese, in viale Borri 91, c’è  "Bau Bau Micio Micio", fornitissimo negozio di animali, specializzato sia nella vendita di cuccioli sia nel servizio di toelettatura, eseguito da personale  qualificato.
"Bau Bau Micio Micio" propone ai propri clienti un vasto assortimento di alimenti, accessori e prodotti per l’igiene e la pulizia di cani, gatti, roditori, pesci e uccelli dei più noti marchi: da Royal Canin a Eukanuba, da Whiskas a Sheba, senza tralasciare alimenti bio come quelli di Almo Nature ed Ecopet.

L’idea più semplice (e gradita dai diretti interessati) è ovviamente quella di regalare ai nostri animali leccornie di ogni tipo: biscotti, bastoncini da mordere e croccantini dai gusti più delicati, facendo ovviamente attenzione a non esagerare: sono vietate le scorpacciate anche se sono giorni di festa.
Un altro classico ma sempre amato dagli animali è un dono “giocoso”: palline, giochini, ossi finti, pupazzetti di gomma: da "Bau Bau Micio Micio" ne troverete un vastissimo assortimento, sia a tema natalizio che tradizionali.
Via libera anche ai regali utili, come guinzagli e collarini, ma anche alle spazzole per la cura del pelo, alle cucce dalla morbida imbottitura, eleganti ciotole e caldi cappottini, che possono essere un’idea anche per risolvere il dono per l’amica che non si separa mai dal suo cagnolino o per la zia "gattofila".

Da "Bau Bau Micio Micio", potrete offrire anche un altro dono, sicuramente gradito: un servizio di toelettatura completa per il cane o il gatto di casa, svolto da un toelettatore professionale.

Infine da "Bau Bau Micio Micio", è possibile scegliere un nuovo amico che ci faccia compagnia. Che sia un gatto o un cane potrete trovare (o ordinare) un cucciolo di qualunque razza, ma anche coniglietti, topi ballerini, pesci, tartarughe e criceti, oltre a una vasta scelta di uccelli.

E per concludere, per tutti i nostri lettori, uno sconto speciale sugli acquisti effettuati entro il 6 gennaio 2010 presso il negozio di viale Borri. Basta ritagliare il buono pubblicato qui sotto e presentarlo alla cassa al momento del conto. "Bau Bau Micio Micio" vi augura un buon Natale con i vostri amici a quattro zampe.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Regali a quattro zampe 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.