Capodanno a suon di musica
Ecco alcuni degli eventi organizzati dai locali della zona. La notte di San Silvestro è all'insegna del divertimento in tutta la provincia
La notte di Capodanno è all’insegna del divertimento in tutta la provincia. Discoteche, pub e locali organizzano feste di ogni tipo per inaugurare il 2010.
Partiamo da Varese dove il Twiggy, il locale di Via De Cristoforis, inaugura uno spazio dedicato al live con la “Notte delle Notti” guidata da Tibe affiancato da Xelius e tHe Lorenz. I tre musicisti e dj, tornati a calcare le scene col format H Party si distinguono per una selezione in bilico tra atmosfere eighties, lirismi new wave, gli enigmi di Battiato e l’over gain dell’indie.
Al Bettolino, il locale all’intero dell’Ippodromo delle Bettole, grande festa per una serata dove ballare e divertirsi tutta la notte sulle note di bravi dj. Possibilità di cenare.
Musica anche alla discoteca "La Fenice" con un mix musicale che dalle 22 vi accompagnerà fino a tarda notte. Co cò Chanel Party sarà invece protagonista allo Zsa Zsa di Via Felice Orrigoni in centro Varese.
Al Justin a Germignaga (Via Volta) serata a cura di Paolo Manila e a seguire discoteca con animazione. In consolle Samuele Lama e Filippo Mussari. Cena o solo disco.
Festa a Brezzo di Bedero, al bar bocciofila. Gruppi live e dj set vi accompagneranno oltre la mezzanotte fino all’alba per festeggiare insieme l’arrivo del 2010. Una notte di vera follia.
Il Land of Live di Legnano per il capodanno ospita la famosa cover band di Ligabue ed a seguire party all night con animazione e i dj resident del locale. Il locale è in Via Maestri del lavoro, 23.
Al Tartaruga Live Pub di Villa Guardia (CO) Alter Ego By MR.NO e a seguire in consolle Dj Fabio Bee per tutta la lunga notte. In Via Belvedere, 12. Discoteca ed animazione con i dj Cecco e Master Max all’Arena Live Pub di Via Maspoli, 24 – Mendrisio (CH). Durante tutta la notte saranno distribuite tartine, dolci, panettoni e pandoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.