Concerto di Natale a San Macario
L'appuntamento è per sabato 19, alle 20.45 alla Chiesa parrocchiale
Sabato 19 dicembre alle ore 20,45 nella chiesa parrocchiale di San Macario organizzato dal gruppo corale di San Macario con il patrocinio del Comune di Samarate torna il tradizionale Concerto di Natale.
Un Concerto speciale che ha come titolo "San Macario espressione musica" ed è arrivato alla sua 11° edizione, che ha la caratteristica che tutti gli artisti sono residenti a San Macario.
Si esibiranno come solisti, duetti, trio, complessi o coro con un programma molto ricco che stanno preparando da diverso tempo per far vivere una serata che ormai è diventata un appuntamento atteso ed anche ambizioso.
Si spazierà su diversi campi musicali, dalla classica alla moderna, da canti della tradizione sino a composizioni fatte per l’occasione.
Al termine per concludere in festa e scambiarsi gli auguri di Natale verrà distribuito il Parampampoli una bevanda natalizia tipica del Trentino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.