Dottori fiduciosi: Berlusconi può tornare a casa ma stia a riposo

Secondo i medici del san Raffaele il Presidente del Consiglio potrebbe tornare a casa mercoledì pomeriggio ma deve stare a riposo per due settimane

Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, potrebbe essere dimesso nella giornata di domani, probabilmente nel primo pomeriggio. È quanto ha precisato il Prof. Alberto Zangrillo, medico personale del premier e primario di anestesia e rianimazione cardiochirurgica all’ospedale San Raffaele di Milano, nel bollettino medico diramato questa mattina. «La dimissione dall’ospedale è prevista nella giornata di domani», si legge, con la raccomandazione per Berlusconi di «astenersi da impegnative attività pubbliche per almeno due settimane».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.