Formigoni candidato ufficialmente dal Pdl
Nel comizio svolto in piazza Duomo, il Presidente del Consiglio, prima dell'aggressione, aveva investito il Governatore al suo quarto mandato
Sarà Formigoni il candidato del Pdl alle prossime elezioni regionali. La conferma della candidatura è arrivata ieri pomeriggio in piazza Duomo a Milano venti minuti prima dell’aggressione da parte di un uomo, poi risultato malato psichico.
Silvio Berlusconi, intervenuto nella giornata di apertura del tesseramento del Pdl, ha consegnato la prima tessera al sindaco Letizia Moratti e poi ha investito ufficialmente il Governatore, al suo quarto mandato, commentando che la Lombardia è la prima regione ad aver trovato l’accordo tra tutti i sostenitori della coalizione, compresa la Lega Nord, sul candidato che a marzo sfiderà Filippo Penati, investito due giorni prima dal Partito Democratico.
In piazza Duomo, il Presidente del Consiglio aveva trovato applausi e un bagno di folla ma anche una contestazione da parte di un centinaio di giovani e, al termine, l’aggressione che gli è costata una ventina di giorni di prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.