L’arrosto natalizio… fa accorrere i pompieri

Chiamata di soccorso all'ora di pranzo per i vigili del fuoco per il fumo acre in una palazzina

Alle 13 di ieri, 25 dicembre, è suonato l’allarme per i vigili del   fuoco volontari di Inveruno che hanno abbandonato le rispettive famiglie-durante il pranzo di Natale-per rispondere alla chiamata. In via Palestro al 22 era stato segnalato fumo nelle scale al quinto piano.
Giunti in luogo i volontari hanno trovato una novantenne, residente al piano terra, che aveva lasciato in forno- oltre all’arrosto-un tagliere in materiale plastico. L’accessorio da cucina, con l’alta temperatura, s’era fuso sprigionando un fumo dall’odore acre che aveva invaso l’intera tromba delle scale creando  
allarme fra i condomini. I pompieri hanno quindi evacuato tutto il fumo e fatto gli auguri all’arzilla nonnina rassicurandola: disguidi del genere capitano anche a massaie ben più giovani.

Saluti e buon Natale,
Ascanio Mangano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.