La Provincia di Monza e Brianza si allarga
La Commissione Affari istituzionali del Senato ha approvato la richiesta di Lentate sul Seveso, Caponago, Cornate d'Adda, Roncello e Busnago
Cinque nuovi comuni sono entrati a far parte della provincia di Monza e Brianza. La Prima commissione Affari Istituzionali del Senato ha sancito il passaggio da Milano a Monza e Brianza di Lentate sul Seveso, Caponago, Cornate d’Adda, Roncello e Busnago.
La commissione ha votato in sede deliberante, ossia saltando il passaggio dall’Aula, e ha portato così a compimento un processo iniziato nel 2004.
Secondo i dati elaborati dagli uffici provinciali, la percentuale di scorporo del patrimonio tra Milano e Monza passerà ora dal 19,169 al 20,747% ovvero da 292 milioni a 315 milioni di euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.