Le iniziative del weekend al Melo

Momenti di festa e concerti natalizi, in attesa dell'uscita di domenica 20 dicembre

Anche questa settimana il calendario del Melo si presenta ricco di eventi a tema natalizio:
 
Venerdì 18 Dicembre dalle 15.30
NATALE all’Università del Melo
La festa degli auguri per gli Allievi dell’Università è, come sempre, all’insegna della partecipazione di tutti i corsi : si inizia con Magico Natale un omaggio musicale del Coro dell’UDM diretto da Fabiana Rostellato, si prosegue con Natale in Europa in viaggio tra le tradizioni natalizie di Spagna, Germania, Inghilterra e Francia e si chiude in bellezza con l’ Aperitivo Multimediale , ricette dal mondo e opere dall’Atelier di Arti Visive.
 
 
Sabato 19 Dicembre alle 16.15
Nella Sala vetrate della RSA
 L’omaggio canoro riservato agli Ospiti e ai loro famigliari è il concerto LA STELLA D’ORIENTE, offerto dal Coro Melos diretto dal Maestro Francesco Barbuto che, in sintonia con la spinta intergenerazionale che caratterizza la Struttura, eccezionalmente quest’anno ospita anche un coro di voci bianche, i Giovani Cantori di Casorate Sempione: insieme i due cori daranno vita ad un pomeriggio davvero speciale.
 
Domenica 20 dicembre alle 15.30,
presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo, in via Magenta 3, prosegue la stagione di concerti a cura del Club “Amici della Musica”. Verrà presentata una selezione di brani del repertorio lirico internazionale.
 
E per finire in bellezza: domenica 20 Dicembre Tutti in Piazza , ma questa ….
È un’altra storia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.