lo shopping diventa un dono
Il Rotary Club Parchi Alto Milanese trasformerà Villa Corvini in un’accogliente e suggestiva cornice natalizia, con l’ottava edizione del Mercatino di Natale
Il Rotary Club Parchi Alto Milanese dal 5 all’8 dicembre trasformerà Villa Corvini di Parabiago in un’accogliente e suggestiva cornice natalizia, con l’ottava edizione del Mercatino di Natale.
Decine di espositori hobbisti offriranno tantissime idee originali per i regali e nello stesso tempo permetteranno di effettuare gli acquisti con il vero spirito del Natale.
Il ricavato verrà infatti destinato ai progetti di Rotary Parchi “Dislessia” e “Screening Visivo”, che si rivolgono ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria della nostra zona. Parte del ricavato sarà anche devoluto alla sezione femminile della Croce Rossa Italiana di Legnano.
L’8° Mercatino di Natale si terrà dal 5 all’8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso Villa Corvini, Via S. Maria, 27 a Parabiago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.