Polizia di Stato e Polizia Locale contro l’immigrazione clndestina

Sono stati controllati gli occupanti di sei appartamenti e al termine del controllo sono stati identificati 7 stranieri (2 cittadini dell’Ecuador, 3 del Senegal e 2 del Benin)

Attività congiunta di Polizia di Stato e Polizia Locale a Gallarate contro l’immigrazione clandestina. Sono stati controllati gli occupanti di sei appartamenti e al termine del controllo sono stati identificati 7 stranieri (2 cittadini dell’Ecuador, 3 del Senegal e 2 del Benin). Un cittadino senegalese di 31 anni domiciliato a Gallarate è stato arrestato per violazione della normativa sugli stranieri, poichè inottemperante all’ordine del questore di Varese di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni. Altri due senegalesi, di 32 e 41 anni, entrambi domiciliati a Gallarate, sono stati trovati in possesso delle ricevute di dichiarazioni di emersione di lavoro domestico prestato dagli stessi, rispettivamente, a Lecce e in provincia di Lecco: visto che la loro presenza a Gallarate appare incompatibile con la prestazione di lavoro domestico in tali località, si procederà ad ulteriori accertamenti per verificare la sussistenza di eventuali reati di falso e dei presupposti per il rilascio dei permessi di soggiorno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.