Polizia di Stato e Polizia Locale contro l’immigrazione clndestina
Sono stati controllati gli occupanti di sei appartamenti e al termine del controllo sono stati identificati 7 stranieri (2 cittadini dell’Ecuador, 3 del Senegal e 2 del Benin)
Attività congiunta di Polizia di Stato e Polizia Locale a Gallarate contro l’immigrazione clandestina. Sono stati controllati gli occupanti di sei appartamenti e al termine del controllo sono stati identificati 7 stranieri (2 cittadini dell’Ecuador, 3 del Senegal e 2 del Benin). Un cittadino senegalese di 31 anni domiciliato a Gallarate è stato arrestato per violazione della normativa sugli stranieri, poichè inottemperante all’ordine del questore di Varese di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni. Altri due senegalesi, di 32 e 41 anni, entrambi domiciliati a Gallarate, sono stati trovati in possesso delle ricevute di dichiarazioni di emersione di lavoro domestico prestato dagli stessi, rispettivamente, a Lecce e in provincia di Lecco: visto che la loro presenza a Gallarate appare incompatibile con la prestazione di lavoro domestico in tali località, si procederà ad ulteriori accertamenti per verificare la sussistenza di eventuali reati di falso e dei presupposti per il rilascio dei permessi di soggiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.