Rissa al centro commerciale, denunciate sei persone

L’episodio mercoledì 2 dicembre intorno alle 16 al centro commerciale del rione “Madonna in Campagna”

Rissa al centro commerciale, denunciati sei stranieri dalla polizia di Stato di Gallarate. L’episodio mercoledì 2 dicembre intorno alle 16 al centro commerciale del rione “Madonna in Campagna”. Alle volanti del commissariato gallaratese è arrivata la segnalazione di una rissa in corso: gli agenti arrivati sul posto si sono imbattuti in due gruppi di persone,  rispettivamente composti da quattro senegalesi e da due marocchini, uno dei quali con un braccio sanguinante, che si fronteggiavano minacciosamente davanti ad un negozio all’interno del centro commerciale. Gli uomini delle volanti, dopo aver raffreddato gli animi, hanno condotto i sei contendenti in commissariato per ricostruire la vicenda.
 
E’ così emerso che i senegalesi avevano raggiunto il centro commerciale perchè pensavano di trovare uno dei marocchini, a loro noto con il nome di Hassan, reo di avere, il 28 novembre scorso, aggredito uno di loro quattro nella piazza della stazione ferroviaria di Gallarate, colpendolo con una bottiglia e procurandogli ferite al volto per le quali non era stata fatta alcuna denuncia. Dopo aver individuato il “ricercato” nel negozio, i quattro lo hanno condotto all’esterno per regolare i conti; il marocchino però è riuscito a sfuggire, rientrato nel negozio, spalleggiato dal connazionale, ha ingaggiato uno scontro con gli avversari.
 
Tutti i protagonisti della vicenda, in possesso di permesso di soggiorno, sono stati denunciati per rissa e Hassan anche per le lesioni procurate al senegalese il 28 novembre.       

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.