Signorini e Ceresoli in trionfo a Crenna

A Gallarate battuti i bustesi Barilani e Paone. Gli abbinamenti delle varesotte per i campionati italiani per società: sabato 12 in campo dieci squadre

Il panorama provinciale delle bocce ha fatto segnare nell’ultima settimana l’epilogo della gara di Crenna. Ad aggiudicarsi la prestigiosa vittoria sono stati l’esperto Signorini e il giovane Ceresoli che in finale hanno battuto i portacolori bustesi della "Bellaria", Barilani e Paone.
Le gare in Provincia continuano invece con le eliminatorie della gara organizzata dalla Malnatese e con quelle della rassegna provinciale dell’Italia Nuova che il 30 dicembre prossimo assegnerà i titoli di campioni nell’individuale di D, nella coppia di C enella terna di A.
Venerdì prossimo invece andrà in scena la finale della Regionale a coppie della "Fratelli D’Italia".

Nel frattempo sono scattati anche i Campionati Italiani di Società. Dopo l’esordio positivo della Malnatese che in categoria C sui viali di casa ha sconfitto per 3-0 la formazione della Casa del Giovane di Turbigo, altre formazioni del Comitato Varesino saranno impegnate sabato 12 nelle varie categorie.
Ecco dunque gli abbinamenti che riguardano le formazioni della nostra provincia.
Categoria A: Casa del Popolo Suna-Renese.
Categoria B: Torrazza Milano-Vergiatese; Club Italia Pavia-Lavenese; Casciago-Matteotti Monza; Zeni Lodi-Bottinelli Vergiate; Il Platano Monza-Malnatese; Renese-Codognese 88 Lodi; Presezzo Bergamo-F.lli D’Italia.
Categoria C: Crevese-Bellusco.
Categoria D: Cuviese-Le quercie Cremona.
La formazione di C della Cuviese e quella di D della Lavenese accedono direttamente al secondo turno della manifestazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.