A fuoco un centro di estetica
Domenica 24 gennaio alle 13.30 circa è suonato l'allarme per i vigili del fuoco volontari a causa di un incendio sviluppatosi nello scantinato di un negozio
Domenica 24 gennaio alle 13.30 circa, è suonato l’allarme per i vigili del fuoco volontari di Inveruno a causa di un incendio sviluppatosi nello scantinato di un negozio d’estetista. Nell’abitato di Busto Garolfo, in Via Arconate, sono giunte due squadre dalla caserma volontaria di Inveruno a bordo di autopompa e autobotte: i vigili, muniti di autorespiratori, sono entrati nello scantinato (invaso dal fumo e con visibilità pressoché azzerata) e hanno individuato ed estinto l’incendio. Le fiamme avevano interessato alcune masserizie accatastate nei locali adibiti a magazzino e, fortunatamente, il negozio aveva appena chiuso le porte al pubblico.
In via precauzionale la palazzina di quattro piani è stata evacuata anche perché il fumo aveva invaso la tromba delle scale; non s’è registrata alcuna persona ferita o intossicata e le operazioni di spegnimento e smassamento sono proseguite per circa due ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.