Antonietta Manzetti compie 103 anni

Martedì 19 gennaio nella sala multimediale della Residenza Sanitaria Assistenziale 3SG Camelot è stato festeggiato il compleanno della donna nata il 19 gennaio 1907

Martedì 19 gennaio nella sala multimediale della Residenza Sanitaria Assistenziale 3SG Camelot di Gallarate è stata festeggiato il compleanno di Antonietta Manzetti nata il 19 gennaio 1907 che compie quindi 103 anni.
Un’occasione di festa importantissima, perché è l’ospite è la più longeva, una signora amabilissima che si vanta di avere ancora delle belle gambe (come dice lei: senza un filo di cellulite..) e che ci ripete sempre che da giovane le era stato chiesto di fare la modella. In realtà ha lavorato per 40 anni al telaio senza un giorno di malattia, si è sposata e ha avuto 3 figli, nati in casa nel periodo della guerra senza neanche l’aiuto della levatrice. È tris-nonna e alla festa hanno partecipato anche il sindaco di Gallarate e 5 generazioni tra figli, nipoti, nipoti bis e tris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.