Arriva Pesaro, la Cimberio conta di recuperare tutti
Per l'atteso match con la Scavolini lo staff di Pillastrini prova a "riattivare" anche Reynolds e Gergati. Intanto Zahariev torna in prestito in Bulgaria
In vista del delicato match contro la Scavolini, la Cimberio sta cercando di recuperare i vari "pezzi" persi per strada per via degli infortuni. La squadra di Pillastrini, che giovedì si è allenata all’ora di pranzo e che questa sera (venerdì) tornerà sul parquet del PalaWhirlpool al consueto orario delle 17,30, deve ancora fare i conti con qualche problema di formazione.
I due giocatori con i maggiori problemi sono ancora Jr Reynolds e Lollo Gergati (foto); il primo alle prese con la botta al tallone che ne ha condizionato le presenze e il rendimento, il secondo ha invece un alluce lussato e deve evitare di forzarlo troppo. Soliti problemi invece per Jobey Thomas, afflitto dalla fascite plantare, ma l’allenamento "con cautela" è ormai nei programmi del tiratore americano, una delle maggiori armi a disposizione della Cimberio che vuole sgambettare Pesaro.
Le buone notizie arrivano invece da Marko Tusek, pienamente recuperato dallo stiramento al polpaccio che lo ha tenuto fuori a Cremona, dove la sua assenza si è maledettamente fatta sentire. Lo sloveno è anche un ex di turno avendo giocato in riva all’Adriatico ormai una decina di anni or sono.
Chi non c’è più è invece Hristo Zahariev: il giovane bulgaro è andato in prestito a una squadra della massima divisione del suo Paese, il Chernomorets Burgas. Zahariev, guardia-ala di vent’anni, resta comunque un prospetto interessante a livello internazionale e per questo Varese lo seguirà nella sua mezza stagione in Bulgaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.