Arriva Pesaro, la Cimberio conta di recuperare tutti

Per l'atteso match con la Scavolini lo staff di Pillastrini prova a "riattivare" anche Reynolds e Gergati. Intanto Zahariev torna in prestito in Bulgaria

In vista del delicato match contro la Scavolini, la Cimberio sta cercando di recuperare i vari "pezzi" persi per strada per via degli infortuni. La squadra di Pillastrini, che giovedì si è allenata all’ora di pranzo e che questa sera (venerdì) tornerà sul parquet del PalaWhirlpool al consueto orario delle 17,30, deve ancora fare i conti con qualche problema di formazione.
I due giocatori con i maggiori problemi sono ancora Jr Reynolds e Lollo Gergati (foto); il primo alle prese con la botta al tallone che ne ha condizionato le presenze e il rendimento, il secondo ha invece un alluce lussato e deve evitare di forzarlo troppo. Soliti problemi invece per Jobey Thomas, afflitto dalla fascite plantare, ma l’allenamento "con cautela" è ormai nei programmi del tiratore americano, una delle maggiori armi a disposizione della Cimberio che vuole sgambettare Pesaro.
Le buone notizie arrivano invece da Marko Tusek, pienamente recuperato dallo stiramento al polpaccio che lo ha tenuto fuori a Cremona, dove la sua assenza si è maledettamente fatta sentire. Lo sloveno è anche un ex di turno avendo giocato in riva all’Adriatico ormai una decina di anni or sono.
Chi non c’è più è invece Hristo Zahariev: il giovane bulgaro è andato in prestito a una squadra della massima divisione del suo Paese, il Chernomorets Burgas. Zahariev, guardia-ala di vent’anni, resta comunque un prospetto interessante a livello internazionale e per questo Varese lo seguirà nella sua mezza stagione in Bulgaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.