Arrivano i vostri “scatti focosi”
State rispondendo in tanti al concorso che abbiamo lanciato: il falò di Sant'Antonio ha in voi degli agguerritissimi reporter. Avete tempo fino a domani mattina per spedire le vostre opere: ecco come fare

Sapevamo di poter contare sul vostro entusiasmo e sulla vostra creatività: state rispondendo in tanti al concorso che abbiamo lanciato: il falò di Sant’Antonio ha in voi degli agguerritissimi reporter. Sono gia moltissime le foto arrivate in redazione: se non le vedete ancora nelle gallerie fotografiche qui allegate, abbiate pazienza. Proprio il successo del concorso rallenta le operazioni di pubblicazione.
In ogni caso, avete ancora tempo fino a domani mattina per spedire le vostre opere: Ricordatevi di contenere rigidamente il numero delle foto – al massimo 3 – e la loro dimensione (se orizzontali, al massimo 500 pixel di larghezza, se verticali, al massimo 400 pixel di altezza).
L’email che manderete a redazione@varesenews.it, dovrà avere come oggetto "Falò Sant’Antonio", dovrà contenere i vostri dati (Fondamentali nome e cognome, gradita la città dove vivete) e dovrà contenere un numero di telefono dove raggiungervi in caso di vincita: i dati non saranno utilizzati per nessun altro scopo che contattarvi, nell’eventualità in cui siate i vincitori.
Se nelle foto saranno presenti minori, occorre inoltre l’autorizzazione dei genitori alla pubblicazione. Si tratta di un particolare molto importante: se questa mancherà, le foto infatti non verranno pubblicate né diffuse, né tanto meno messe in gara.
Anche quest’anno il “premio” per tutti sarà la partecipazione alla grande galleria fotografica collettiva del falò. Per qualcuno, però, sarà qualcosa di più: all’autore della fotografia che verrà giudicata più bella, il premio sarà infatti un buono spesa Tigros da 50 euro.
Chi ha già vinto invece è Giuseppe Piazza, che ha vinto il "premio velocità" avendo inviato la foto con il suo Iphone alle 21,20 di ieri. Per lui un cesto di prodotti varesini offerto da Terra e Mani,l’associazione che ha popolato la via Carrobbio con i prodotti della terra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo





























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.