Cerca di accoltellare la fidanzata ma trova in casa la Polizia

L'uomo, in evidente stato di ubriachezza, si è presentato a casa della donna con in mano due coltelli ma la donna aveva già avvertito gli agenti che si sono fatti aiutare dai carabinieri

Dramma nella serata di ieri in un appartamento di Busto Arsizio. Un uomo tunisino  ha aggredito la fidanzata lituana in evidente stato di ubriachezza. A difesa della donna si è schierato un suo connazionale che ha cercato di fermarlo mentre armeggiava con un coltello. Il lituano, nel difendere la donna, è rimasto anche ferito. Il tunisino, una volta disarmato, è uscito per recarsi nel suo appartamento dove ha rimediato altri due coltelli per poi tornare dalla donna. Nel frattempo i due lituani hanno richiesto l’intervento degli agenti del commissariato che si sono immediatamente recati sul posto per accertare i fatti. Nel frattempo il tunisino è tornato ma ha trovato gli agenti supportati anche dai militari del nucleo operativo dei carabinieri di Busto Arsizio, giunti sul posto per dare manforte. In quattro sono riusciti a bloccare l’uomo completamente ubriaco e ad arrestarlo. Il soggetto, alquanto violento, è stato immediatamente portato in carcere e verrà processato per direttissima domani mattina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.