Cosco ammette: “C’è grande delusione per questa sconfitta”

L'allenatore della Pro Patria non nasconde l'amarezza per una sconfitta giunta nel recupero: «Anche il pari ci sarebbe andato stretto»

 Dopo la sconfitta bruciante, giunta nei minuti di recupero a Perugia per 2-1, il mister della Pro Patria Vincenzo Cosco non nasconde la delusione di tornare a casa a mani vuote: «Questa sconfitta è una vera beffa per noi, già il pareggio l’avremmo accettato malamente, perdere lascia davvero molta delusione e molto rammarico. Sono amareggiato per i ragazzi, non meritavano di perdere; hanno disputato un’ottima partita, anche chi rientrava dagli infortuni come Lombardi e Melara o chi non scendeva in campo da diverso tempo come Sarno, Masiero e Marci ha giocato al meglio».

«Il calcio purtroppo è questo – continua l’allenatore biancoblu – siamo stati attenti e non lasciare spazi, abbiamo chiuso molto bene sul gioco aereo di Ercolano e poi siamo stati punti da due episodi poco fortunati. Noi abbiamo forse costruito più occasioni e anche a trenta secondi dalla fine potevamo vincere, invece ci hanno fatto male loro sul ribaltamento di fronte segnando il gol che ha deciso la gara».
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.