Cosco ammette: “C’è grande delusione per questa sconfitta”
L'allenatore della Pro Patria non nasconde l'amarezza per una sconfitta giunta nel recupero: «Anche il pari ci sarebbe andato stretto»
Dopo la sconfitta bruciante, giunta nei minuti di recupero a Perugia per 2-1, il mister della Pro Patria Vincenzo Cosco non nasconde la delusione di tornare a casa a mani vuote: «Questa sconfitta è una vera beffa per noi, già il pareggio l’avremmo accettato malamente, perdere lascia davvero molta delusione e molto rammarico. Sono amareggiato per i ragazzi, non meritavano di perdere; hanno disputato un’ottima partita, anche chi rientrava dagli infortuni come Lombardi e Melara o chi non scendeva in campo da diverso tempo come Sarno, Masiero e Marci ha giocato al meglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.