Davide Van De Sfroos fa “sold out” anche a Jerago
Tutto esaurito per lo spettacolo di questa sera. Lo show del cantante laghèe sta registrando un grande successo in tutta la provincia
“Tutto esaurito”, ma manca l’artista. Era andata così l’11 dicembre, quando Davide Van De Sfroos ha dovuto annullare la data che l’avrebbe visto esibirsi al Teatro di Jerago con Orago a causa di indisposizione fisica. A distanza di un mese però ha riconfermato l’appuntamento con il suo pubblico e questa sera, sabato 16 gennaio si esibirà nel piccolo teatro cittadino.
Reduce da un anno di successi, il cantante laghèe, si presenta al pubblico con il Davide Van De Sfroos Show, uno spettacolo che unisce la sua musica con il teatro e la comicità. Come ci aveva raccontato lui stesso infatti: «È uno show dove musica, attori e persone interagiscono tra loro. È uno spettacolo che prevede momenti culturali, comici, teatrali, dove a ogni serata interviene un ospite più o meno conosciuto».
Fino ad ora hanno partecipato Ale e Franz, Frankie Hi Nrg, Nanni Svampa, Alberto Patrucco, Syria, Enrico Ruggeri, Beppe Dettori ma anche un ex-detenuto o un parroco che lavora in carcere. Ogni serata è lasciata all’improvvisazione, non c’è un canovaccio da seguire ma solo la voglia trascinare il pubblico in più di un ora e mezza di vero spettacolo. E fino ad ora i risultati sono positivi. Da quando è partito, il Davide Van De Sfroos Show ha registrato “sold out” nella maggior parte delle date e continuerà fino a marzo tra piccoli e grandi teatri.
Le prossime date del Davide Van De Sfroos Show:
23 gennaio Teatro San Domenico CREMA
28 gennaio Teatro Ariston MANTOVA
4 febbraio Teatro Gavezzeni SERIATE (BG)
6 febbraio Palazzo dei Congressi LUGANO (Swi)
12 febbraio Teatro CTM REZZATO (BS)
15 febbraio Teatro Manzoni MONZA
20 febbraio Teatro di Varese VARESE
27 febbraio Teatro alle Vigne LODI
4 marzo Teatro Soms VOGHERA (PV)
29 marzo Teatro Smeraldo MILANO
Per informazioni www.davidevandesfroos.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.