Fotoricatti: nuovo filone milanese
Quattro persone sono indagate nell'ambito di un'inchiesta che cinvolgerebbe uomini della politica e dello spettacolo per foto proibite
Nuovo filone d’inchiesta per le foto compromettenti. Ad aprire un nuovo fascicolo è il pm di Milano Frank Di Maio che sta indagando su vari esborsi di migliaia di euro che coinvolgerebbero vip del mondo della politica e dello spettacolo.Sono quattro gli iscritti nel registro degli indagati per estorsione: i due fotografi di gossip, Max Scarfone e Maurizio Sorge, la titolare dell’agenzia Photo Masi, Carmen Masi e un’altra persona che lavora in un’agenzia fotografica. Una ventina gli episodi finiti nel mirino di Di Maio. Le cifre pagate sarebbero molto alte.
Da quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, si sarebbe parlato di fotografie riguardanti il regista Leonardo Pieraccioni, l’immobiliarista Stefano Ricucci, Michele Santoro, Beatrice Borromeo e una serie di showgirl e attrici del panorama televisivo, oltre ad alcuni giornalisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.