Fotoricatti: nuovo filone milanese

Quattro persone sono indagate nell'ambito di un'inchiesta che cinvolgerebbe uomini della politica e dello spettacolo per foto proibite

Nuovo filone d’inchiesta per le foto compromettenti. Ad aprire un nuovo fascicolo è il pm di Milano Frank Di Maio che sta indagando su vari esborsi di migliaia di euro che coinvolgerebbero vip del mondo della politica e dello spettacolo.Sono quattro gli iscritti nel registro degli indagati per estorsione: i due fotografi di gossip, Max Scarfone e Maurizio Sorge, la titolare dell’agenzia Photo Masi, Carmen Masi e un’altra persona che lavora in un’agenzia fotografica. Una ventina gli episodi finiti nel mirino di Di Maio. Le cifre pagate sarebbero molto alte.
Da quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, si sarebbe parlato di fotografie riguardanti il regista Leonardo Pieraccioni, l’immobiliarista Stefano Ricucci, Michele Santoro, Beatrice Borromeo e una serie di showgirl e attrici del panorama televisivo, oltre ad alcuni giornalisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.