Fotoricatti: nuovo filone milanese
Quattro persone sono indagate nell'ambito di un'inchiesta che cinvolgerebbe uomini della politica e dello spettacolo per foto proibite
Nuovo filone d’inchiesta per le foto compromettenti. Ad aprire un nuovo fascicolo è il pm di Milano Frank Di Maio che sta indagando su vari esborsi di migliaia di euro che coinvolgerebbero vip del mondo della politica e dello spettacolo.Sono quattro gli iscritti nel registro degli indagati per estorsione: i due fotografi di gossip, Max Scarfone e Maurizio Sorge, la titolare dell’agenzia Photo Masi, Carmen Masi e un’altra persona che lavora in un’agenzia fotografica. Una ventina gli episodi finiti nel mirino di Di Maio. Le cifre pagate sarebbero molto alte.
Da quanto riporta l’agenzia di stampa Ansa, si sarebbe parlato di fotografie riguardanti il regista Leonardo Pieraccioni, l’immobiliarista Stefano Ricucci, Michele Santoro, Beatrice Borromeo e una serie di showgirl e attrici del panorama televisivo, oltre ad alcuni giornalisti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.