Il Pd legnanese va a congresso

Il Congresso cittadino rappresenta il penultimo atto della fase di organizzazione del nuovo partito che si concluderà con la designazione del responsabile di zona

Sabato prossimo, 16 gennaio 2010, a partire dalle ore 14, presso la sede del Circolo di Legnano del Partito Democratico, si terrà il congresso cittadino che dovrà rinnovare coordinatore (o portavoce o segretario) e membri del coordinamento. Al congresso partecipano gli iscritti con diritto di voto e gli invitati con diritto, se lo desiderano, di parola. Al congresso sono invitati i partiti di opposizione, i sindacati e gli elettori delle primarie. L’assemblea degli iscritti nominerà anche il comitato dei garanti e, su indicazione del coordinatore eletto, il tesoriere del circolo.

Il Congresso cittadino rappresenta il penultimo atto della fase di organizzazione del nuovo partito (dal Centro alla periferia passando per Bersani Pierluigi, segretario nazionale, Maurizio Martina, segretario regionale della Lombardia, e Roberto Cornelli, segretario provinciale di Milano) che si concluderà con la designazione del responsabile di zona.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.