La Cimberio lancia la “giornata dell’abbonato”

Contro la Scavolini, domenica 24 gennaio, gli abbonati che in estate hanno confermato la tessera possono portare un amico a prezzi agevolati. Prevendite aperte. Contro Milano si gioca a mezzogiorno

Domenica 24 al PalaWhirlpool arriva la Scavolini Pesaro, squadra che richiama alla mente partite epocali e giocatori simbolo e che in questo momento in classifica viaggia su per giù a livello dei biancorossi di Pillastrini.
Motivo in più per rendere il palasport di Masnago bollente e carico di passione, visto che i due punti in palio saranno importanti per la lotta-salvezza. Anche per questo motivo il club biancorosso ha così deciso di varare la prima "Giornata dell’abbonato", dedicata ai tifosi che la scorsa estate hanno confermato la propria tessera.
Ogni abbonato, cui al momento del rinnovo era stato consegnato un coupon, potrà presentarlo alle biglietterie e usufruire della promozione per acquistare un tagliando per il proprio settore alla tariffa speciale di 5 euro (parterre escluso).
La promozione è valida solo ai botteghini di Masnago domenica pomeriggio e quindi non può essere esercitata in occasione delle prevendite che scattano oggi (martedì 19) al negozio "Triple" di via Manin, alla "Morandi Tour" di via Dandolo e all’interno del circuito Index Point in provincia di Varese. Per questa partita invece è stata sospesa la vendita online.

CON MILANO IN TV – Nel frattempo la LegaBasket ha diramato la programmazione televisiva per le prossime partite. La Cimberio tornerà così sul teleschermo domenica 31 gennaio quando è in programma l’atteso derby con l’Armani Jeans Milano. partita anticipata a mezzogiorno, proprio come all’andata. E a Masnago covano già la speranza che anche l’esito sia lo stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.