Migliaia di euro rapinati in una gioielleria del centro

Sono entrati in due nella gioielleria Porrini di via Fucini, una traversa di corso Sempione: la proprietaria del negozio immobilizzata e ammanettata al bancone

Migliaia di euro rapinati ad una gioielleria di Gallarate. Sono entrati in due nella gioielleria Porrini di via Fucini, una traversa di corso Sempione, questa mattina, mercoledì 13 gennaio. I rapinatori, a volto scoperto e descritti dalla proprietaria come persone dall’aspetto “normale”, hanno usato uno stratagemma: uno dei due infatti era già passato nella gioielleria qualche giorno fa e si era fatto mostrare alcuni accessori. Questa mattina, con la scusa di rivedere i gioielli scelti, si è fatto aprire la cassaforte e a quel punto la proprietaria è stata immobilizzata da dietro dall’altro malvivente e poi ammanettata al bancone. La coppia di rapinatori è riuscita a scappare dopo aver svaligiato il negozio: il bottino è di svariate migliaia di euro, non ancora quantificabile visto lo shock della gioielliera. La donna è stata liberata dai genitori, contattati al telefono con il suo cellulare. La polizia di Stato di Gallarate sta indagando.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.