Nuova stazione, il comune mette a disposizione la linea 11
Oltre al bus navetta tra la vecchia e la nuova stazione anche la navetta gratuita della linea 11 arricchirà il collegamento tra la città e la nuova stazione delle Ferrovienord. Sperimentazione dal 1° febbraio
In vista dell’apertura del tunnel ferroviario FNM di Castellanza, che avverrà domani (sabato), e dello spostamento della stazione ferroviaria da Piazza XXV Aprile a Via Morelli angolo Via Kennedy, l’Amministrazione Comunale di Castellanza ha deciso di utilizzare, in via sperimentale, uno dei due bus gratuiti cittadini al fine di integrare il servizio di bus navetta tra la vecchia e la nuova stazione ferroviaria predisposto da Trenitalia LeNord.
Da Lunedì 1° febbraio a venerdì 5 febbraio la "Linea 11" del bus gratuito cittadino è sospesa.
Il bus sarà utilizzato nelle fasce orarie dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,30 alle ore 17,00 per trasportare i cittadini fino alla nuova stazione di Via Morelli angolo Via Kennedy con un percorso diverso.
Il servizio – che serve ad integrare il servizio di bus navetta tra la vecchia e la nuova stazione ferroviaria predisposto da Trenitalia LeNord negli orari non coperti dallo stesso – sarà in funzione in via sperimentale da lunedì 1° febbraio a venerdì 5 febbraio. La navetta verso la stazione partirà da piazza della Chiesa passando da piazza Castegnate, via Rimembranze e piazza XXV Aprile per poi fermarsi alla nuova stazione. Il percorso inverso toccherà, invece, piazza XXV Aprile, via Vittorio Veneto, piazza Castegnate per ripartire da piazza della Chiesa in via Giovanni XXIII.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.