Open day per gli istituti Olga Fiorini e il liceo Pantani
Sabato 23 gennaio dalle 14,30 alle 18 gli istituti saranno aperti agli studenti di terza media e ai loro genitori
Gli istituti “Olga Fiorini” e il liceo “Marco Pantani” si preparano ad arricchire la propria offerta formativa, che sarà presentata domani, sabato 23 gennaio, ai futuri alunni: in occasione dell’Open day, dalle 14.30 alle 18, la scuola di via Varzi sarà aperta agli studenti di terza media e ai loro genitori.
Ragazzi e famiglie potranno così conoscere i piani di studio attraverso i quali l’istituto si adeguerà alla riforma Gelmini, che permetterà al liceo “Pantani” di potenziare i suoi due indirizzi: Sport e Spettacolo. Saranno inoltre presentate anche le scuole di moda e grafica e il centro di formazione professionale, con i due corsi gratuiti per estetista e per operatore della comunicazione audiovisiva.
Allo scopo di poter organizzare meglio la visita è gradita una telefonata al numero 0331/624318
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.