Perseguita l’ex compagna: denunciato per stalking un 63enne
La vittima, una cittadina ecuadoriana, tempestata di telefonate moleste e costretta a rapporti sessuali sotto minaccia
Divieto assoluto di avvicinarsi all’ex fidanzata e ai luoghi da lei frequentati per un 63enne italiano, denunciato per stalking.
La donna, una cittadina ecuadoriana di 46 anno, nel novembre scorso aveva denunciato al Commissariato di Polizia di Busto Arsizio di essere perseguitata da L.C.P., un italiano con cui aveva avuto una relazione da lei interrotta da alcuni mesi.
L’uomo aveva continuato a tempestare la donna di telefonate, raccontandole dettagliatamente tutte le sue abitudini e frequentazioni, e facendole così capire di essere pedinata di continuo.
La donna, pochi giorni prima di procedere alla querela, era anche stata costretta a cambiare il proprio recapito telefonico.
Da quanto emerso, inoltre, in numerose circostanze la donna era anche stata costretta, per evitare danni alla propria incolumità, a sottostare alle richieste sessuali avanzate dall’uomo, violento e spesso ubriaco.
Le indagini avviate dalla Polizia avevano fornito riscontri oggettivi su quanto denunciato dalla donna e pertanto il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio ha emesso a carico del molestatore un’ordinanza di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, con divieto anche di comunicare con qualsiasi mezzo con la stessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.