Rapina a mano armata al bar per 500 euro

In due sono entrati incappucciati e armati di pistola in un esercizio di via Pirandello. Nessun ferito

Rapina ieri sera (venerdì) al bar Imperiale di Busto Arsizio in via Pirandello. Due malviventi, con felpa col cappuccio, hanno fatto irruzione armati di pistola nel locale attorno alle 20,30 e si sono fatti consegnare l’incasso minacciando il barista con una pistola, pare di piccole dimensioni. L’uomo al bancone ha consegnato l’incasso e non ha opposto resistenza, 500 euro in tutto. I due sono fuggiti senza colpo ferire e poco dopo sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato immediate indagini per trovare i rapinatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.