Tre banditi rapinano una banca: disarmate anche le guardie giurate
Assaltata la filiale di Banca Intesa-San Paolo in via Curiel, indagano i carabinieri
Rapina a mano armata a Pero. Alle ore 13.00 circa di oggi, venerdì 8 gennaio, tre individui travisati con sciarpe e berretti tipo baseball, armati di pistole, hanno fatto irruzione all’interno della filiale di Banca Intesa-San Paolo di via Curiel a Pero e, tenendo sotto tiro i dipendenti, hanno atteso l’apertura del dispositivo a tempo del bancomat.
Intanto, ignare dell’accaduto, entravano in banca due guardie giurate della “Mondialpol”, preposte alla consegna di un plico-valore. Sorpresi, i due venivano obbligati dai malviventi ad alzare le mani e consegnare le pistole di ordinanza.
Gli autori del reato, impossessatisi quindi anche del poco denaro contante contenuto nelle casse, circa 200 Euro, si sono dati alla fuga a bordo di una Lancia Libra di colore scuro.
Nessuno è rimasto ferito.
I rilievi e le indagini sono a cura dei Carabinieri delle Tenenza di Pero e del Nucleo Operativo di Rho, i quali hanno effettuato un accurato sopralluogo e ascoltato dettagliatamente i racconti di tutti i presenti per trarne i primi elementi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.