Troppo basso il ponte, camion schiacciato
Il mezzo intrappolato in un sottopasso: trattori e verricelli in azione per liberarlo
Un camion frigorifero Iveco è rimasto bloccato questa mattina a partire dalle 10.30 nel sottopasso di via Rossini ad Azzate. Si tratta di una strada secondaria che collega Azzate a Buguggiate, poxco distante dalla strada che da Capolago porta verso Biandronno.
Il mezzo ha superato con la cabina il ponte, restando però bloccato col cassone, più alto, tra i piloni di cemento armato. In conducente non si è fatto male nell’incidente, ma il camion ha subito gravi danni per via della forte botta presa: il problema principale sta nel fatto che neppure sgonfiando le ruote e con l’intervento di un trattore, si è potuto muovere il mezzo di un millimetro.
Poco dopo l’incidente sono arrivati sul posto anche una pattuglia dei carabinieri e due mezzi dei vigili del fuoco del comando di Varese con un verricello che ha tentato di trainare il camion fuori dal sottopasso. Niente da fare: alle 11.30 si aspetta un’autogrù del comando di Milano con la speranza che il mezzo riesca a risolvere l’impasse.
Alla fine è stato allertato un mezzo privato che è giunto sul posto attorno alle 13 e ha "liberato" il mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.