Varese-Pro Patria, è derby per Trezzi?
Il centrocampista 28enne, ora al Foggia, interessa alle nostre squadre. Con la Pro vanta 147 presenze e 13 gol tra il 2002 e il 2008
Il calciomercato prosegue, anche in Lega Pro, tra colpi veri, presunti e voci interessanti. L’ultima riguarda direttamente le squadre della nostra provincia, Varese e Pro Patria, che stando ad alcuni siti specializzati starebbero giocando un derby fuori dal campo per Carlo Trezzi.
Il centrocampista 28enne, già capitano della formazione tigrotta, è attualmente al Foggia nel girone B di Prima Divisione (22 presenze e 2 gol in un anno e mezzo) ma la formazione pugliese pare intenzionata a sfoltire la rosa come dimostra anche la cessione di Salgado al Torino.
La duttilità di Trezzi quindi starebbe ingolosendo alcune formazioni tra cui, appunto, i biancorossi e i bustocchi in cui vanta ben 147 presenze e 13 reti segnate. Possibili concorrenti per il suo acquisto sarebbero anche Monza e Lucchese.
Nel frattempo la Pro sta sistemando la rosa, con la cessione all’Alghero di Calà e con la recessione di Kyeremateng, due giocatori che non hanno trovato spazio né con Manari né con Cosco. Sul fronte arrivi, si sta allenando a Busto il giovane attaccante Montalto (ex Lecco, reduce da un infortunio) mentre per la difesa sembra interessare Semenzato, ora al Frosinone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.