Varese-Pro Patria, è derby per Trezzi?

Il centrocampista 28enne, ora al Foggia, interessa alle nostre squadre. Con la Pro vanta 147 presenze e 13 gol tra il 2002 e il 2008

carlo trezziIl calciomercato prosegue, anche in Lega Pro, tra colpi veri, presunti e voci interessanti. L’ultima riguarda direttamente le squadre della nostra provincia, Varese e Pro Patria, che stando ad alcuni siti specializzati starebbero giocando un derby fuori dal campo per Carlo Trezzi.
Il centrocampista 28enne, già capitano della formazione tigrotta, è attualmente al Foggia nel girone B di Prima Divisione (22 presenze e 2 gol in un anno e mezzo) ma la formazione pugliese pare intenzionata a sfoltire la rosa come dimostra anche la cessione di Salgado al Torino.
La duttilità di Trezzi quindi starebbe ingolosendo alcune formazioni tra cui, appunto, i biancorossi e i bustocchi in cui vanta ben 147 presenze e 13 reti segnate. Possibili concorrenti per il suo acquisto sarebbero anche Monza e Lucchese.
Nel frattempo la Pro sta sistemando la rosa, con la cessione all’Alghero di Calà e con la recessione di Kyeremateng, due giocatori che non hanno trovato spazio né con Manari né con Cosco. Sul fronte arrivi, si sta allenando a Busto il giovane attaccante Montalto (ex Lecco, reduce da un infortunio) mentre per la difesa sembra interessare Semenzato, ora al Frosinone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.