Vede il filmato varesino al tg, denuncia la ladra a Vercelli
Una signora che ha visto al tg1 il filmato reso pubblico dalla questura varesina e riconosce la stessa donna che le aveva rubato una cartella contenente 1.500 euro
Vede il filmato della Questura di Varese al telegiornale, riconosce la donna che le ha rubato la borsa e la denuncia a Vercelli.
E’ quello che ha fatto una signora della città piemontese che ha visto al tg1 il filmato reso pubblico dalla questura varesina nei giorni scorsi e in possesso anche di Varesenews. Nel gruppo di sei sudamericani, arrestati per furto aggravato e ritratti in quelle immagini, la signora ha riconosciuto infatti la stessa donna che il 28 dicembre, insieme con un complice, le aveva rubato una cartella contenente 1.500 euro appena prelevati da uno sportello bancario.
Così, si è presentata negli uffici della Mobile vercellese e senza incertezze ha identificato la ladra, una venezuelana di 34 anni, e il complice, un costaricano di 50 anni, entrambi residenti a Milano. Per fare il colpo, la coppia aveva avvertito la signora della perdita del suo cellulare: mentre la signora cercava per terra, la cartella con i soldi era sparita insieme con la coppia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.