Via alle agevolazioni per il gas

Il Comune partecipa all’iniziativa di sostegno alle fasce deboli della popolazione mettendo a disposizione l’Urp per informazioni all’utenza e la raccolta delle domande

Il Comune di Gallarate partecipa all’iniziativa “Sistema Bonus GAS” lanciata da Governo e Anci per sostenere le fasce economicamente più fragili della popolazione. Tutti i Comuni, dunque anche quello di Gallarate, possono raccogliere e inviare a SGATE le domande per l’agevolazione relativamente ai moduli:
 
A_Gas – Forniture individuali (clienti domestici diretti che utilizzano una fornitura autonoma);
 
B_Gas – Forniture individuali + centralizzate (per i clienti domestici diretti che sono serviti anche da un impianto condominiale centralizzato);
 
C_Gas – Forniture centralizzate (per i clienti domestici indiretti, serviti solo da impianto condominiale centralizzato);
 
F_Gas – Delega di un terzo all’incasso del bonifico domiciliato (il modulo può essere presentato dai clienti domestici che fanno richiesta del bonus gas entro il 30 aprile 2010, congiuntamente al modulo A_GAS o B_GAS o D_GAS, nel caso in cui vogliano indicare un soggetto, diverso dal beneficiario del bonus, come soggetto titolato a incassare il bonifico domiciliato emesso da Poste Italiane S.p.A.).
L’Ufficio Relazioni col Pubblico è a disposizione dei cittadini per fornire tutte le informazioni del caso e raccogliere le domande di agevolazione. L’Urp si trova a Palazzo Broletto, in via Cavour 4, ed è aperto da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30, il lunedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.00. Il personale può essere contattato pure attraverso i numeri di telefono 0331.754325 e 0331.754326, il Numero Verde 800112656, il numero di fax 0331.799763 e l’indirizzo e-mail urp@comune.gallarate.va.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.