Benzinaio ucciso, la solidarietà della Lega alla famiglia

Il direttivo della sezione unificata Gorla Minore-Marnate esprime il proprio cordoglio e chiede alle Forze dell'Ordine di fare luce sul colpevole dell'efferato delitto

La sezione Lega Nord di Marnate-Gorla Minore esprime la sua vicinanza alla famiglia di Angelo Canavesi, il benzinaio ucciso lunedì mattina nel corso di una rapina nel suo distyributore di via Monte Grappa a Gorla Minore: «Per prima cosa vogliamo portare la nostra solidarietà alla famiglia di Angelo Canavesi per il tragico evento di lunedì mattina. Non ci sembra possibile che si possa morire così, oggi a Gorla Minore, come se fossimo nel lontano Far West, assassinati mentre si sta lavorando nella propria pompa di benzina! Sul proprio posto di lavoro! Oltretutto era anche una così brava persona! Un esempio di onesto lavoratore per la sua famiglia e per la comunità.. Meriterebbe un riconoscimento in futuro dall’amministrazione comunale! Speriamo che le Forze dell’Ordine riescano ad arrestrare presto questi delinquenti! E che una volta portati in galera e assicurati alla giustizia, che ci sia certezza della pena! Chiediamo ancora più sicurezza alle forze dell’ordine, per evitare altri episodi di cronaca nera in futuro a Gorla Minore»

Il direttivo e tutta la sezione di Gorla Minore – Marnate della Lega Nord
Giorgio Cisari, Castiglioni Marcello, Flavio Mari, Davide Prataviera, Sergio Marinotti

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.