Controlli e sicurezza, la polizia locale sul territorio

Arrestato un extracomunitario di cittadinanza tunisina, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano. Controlli anche al mercato

Nel corso di un’attività di polizia giudiziaria condotta dalla pattuglia "Falchi", supportata da personale del nucleo di polizia territoriale del comando di Polizia Locale di Legnano, ieri, 16 febbraio, è stato arrestato un extracomunitario di cittadinanza tunisina, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Milano. Trattasi di S. M., anno 1976, domiciliato a S. Vittore Olona; era ricercato per gravi reati inerenti la disciplina dell’immigrazione. Lo stesso, dopo gli accertamenti di rito, è stato accompagnato nel carcere di S. Vittore a Milano.

Al mercato settimanale è stata posta sotto sequestro merce contraffatta (giacconi, abbigliamento) per oltre un centinaio di pezzi: un cittadino senegalese è stato denunciato per il reato di contraffazione.

I controlli nell’area Cantoni hanno portato alla contestazione di due verbali di violazione all’ordinanza sicurezza n. 631/08 a carico di altrettanti extracomunitari, per aver consumato bevande alcooliche in area pubblica e per bivaccamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.