Droga nei locali pubblici, tre arresti

L’operazione questa mattina, martedì 2 febbraio: i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno pizzicato due albanesi di 34 e 24 anni con pregiudizi di polizia ed una ragazza 23enne rumena

Droga spacciata nei locali pubblici e nelle zone limitrofe. In tre sono finiti in manette, arrestati dai carabinieri della compagnia di Gallarate. L’operazione questa mattina, martedì 2 febbraio: i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno pizzicato due albanesi di 34 e 24 anni con pregiudizi di polizia ed una ragazza 23enne rumena, nullafacente. Le indagini nascono da controlli effettuati nei pressi di locali pubblici e dall’osservazione intorno a tali aree di alcuni movimenti ritenuti “sospetti”. I carabinieri hanno perquisito un appartamento del quartiere Moriggia a Gallarate, nel quale i tre vivevano da alcuni mesi: qui hanno trovato 60 grammi di cocaina e circa 10000 euro nascosti tra gli indumenti degli arrestati, provento presumibile dell’illecita attività. Il tutto è stato sequestrato e i tre arrestati e portati in carcere a Busto Arsizio e Monza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.