I vertici nazionale di Sinistra Critica a Samarate

Il movimento candida consigliere, nelle file di Sinistra per Samarate, Stefano Ferrario: presentazione l'11 marzo a Villa Montevecchio

In vista delle elezioni comunali di Samarate Sinistra Critica organizza un incontro dedicato al tema del lavoro e crisi economica: “Le nostre vite valgono più dei loro profitti” è il titolo della serata. Intervengono Pietro Maestri e Gigi Malabarba, esponenti nazionali del movimento, Marco Rossini, candidato sindaco di Sinistra per Samarate, Stefano Ferrario, candidato consigliere per Sinistra Critica nella lista di Sinistra per Samarate. Nel corso della serata si parlerà anche di alcuni punti programmatici, in particolare il rapporto tra la città, l’aeroporto di Malpensa e Agusta Westland, bersaglio delle critiche della Sinistra per la sua produzione bellica. L’appuntamento è per l’11 marzo alle 21, in Villa Montevecchio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.