Italia dei Valori: “Nessuna imposizione da sinistra”
Nota del candidato sindaco dell'Italia dei Valori Massimo D'Agostini a margine delle dichiarazioni dell'ex consigliere comunale Silverio Colombo e delle critiche al partito di Di Pietro
Nota del candidato sindaco dell’Italia dei Valori Massimo D’Agostini a margine delle dichiarazioni dell’ex consigliere comunale Silverio Colombo e delle critiche al partito di Di Pietro in vista della campagna elettorale sommese
Egregio Direttore Varese News
Ho letto con rammarico, le dichiarazioni, dell’ ex consigliere di RC ed ex membro dell’ IDV Silverio Colombo, in merito alla sua fuoriuscita dal partito.
Ci sono persone che nel modo più elegante che si conosce, ritengono di non essere più rappresentati nel partito o in movimenti, a cui avevano aderito, decidendo di concludere la propria avventura elegantemente, ma per lui ciò non è valso e ne prendiamo atto.
Si potrebbe ribattere, che la democrazia in un partito è frutto di diverse opinioni che trovano la propria massima espressione nel confronto e dialogo democratico che si riesce a sviluppare al proprio interno.
Ma cosi non è stato per il Sig. Silverio Colombo, Grande lavoratore ma anche grande prevaricatore, il suo modo di imporsi è sempre stato un imposizione verso gli altri. Non era nemmeno al corrente delle indicazioni che la segreteria nazionale aveva dato, ( formare coalizioni con la Sinistra ) allo scopo di riconquistare il governo del territorio, più ampio possibile.
La sinistra con cui ci siamo confrontati, nelle persone del candidato Sindaco Jimmi Pasin e nei sig.ri Brovelli, Calò e Bresciani, ( che personalmente stimo ), non ci ha imposto nulla, anzi l’ apertura ed il dialogo dimostrato nei nostri confronti ci stimola ad un rapporto più stretto e proficuo.
Ritengo che il sig. Colombo Silverio, era un colombo di troppo all’ interno del consiglio Comunale di Somma Lombardo, visto quanti suoi omonimi già siedono nello stesso.
La sua delusione sarà grande, quando potrà osservare, ma dal di fuori, i risultati che otterremo, lo consideriamo nulla di più di un raffreddore, cosi come è arrivato, tanto velocemente è passato.
Candidato sindaco per IDV
Massimo D’Agostini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.