L’opposizione: “Subito una commissione su Sky City”
Dopo la presentazione dei progetti per il nuovo quartiere, Cinzia Colombo chiede di ritornare a discutere nelle sedi istituzionali. Richiesta condivisa da Pd e Lega
La nuova mossa della Coop non piace alla Lega Nord, che esprime «assoluta contrarietà» al progetto e chiede di salvaguardare la zona Sud. «È davvero strano – rileva maligno Matteo Ciampoli – che la proposta coincida esattamente con le idee dell’assessore Bossi, che ipotizzava lo stadio e nuove strutture commerciali». Non solo secondo il capogruppo leghista in consiglio le scelte fatte per Sky City hanno complicato le cose: «L’ipotesi della media distribuzione all’interno di una zona che doveva avere altre fiunzioni ha dato alla Coop gli elementi per presentare il ricorso». Accuse a tutto campo alla maggioranza, ma anche al Pd, accusato di sostenere le operazioni della Coop: «Il centrosinistra, che fa la voce grossa a corrente alternata, cosa dirà sulla proposta?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.