La lista civica conferma l’accordo con l’Udc
L'assemblea degli iscritti a "Città Viva" conferma la scelta di venerdì scorso: lista civica e centristi appoggeranno Pietro Bosello. La Sinistra verso l'accordo con l'IdV
Mentre ottiene l’appoggio dell’Udc, “Samarate Città Viva” perde inoltre un pezzo del gruppo partito a gennaio: gli ex Indipendenti guidati da Claudio Celotto e Antonella Cioffi hanno abbandonato la lista dopo aver comunicato le dimissioni singolarmente. «La loro scelta – chiarisce Canziani – scaturisce da una diversità di visione rispetto alla nostra metodologia di lavoro. Ci spiace non esser riusciti a convincerli che il nostro stile rimane e rimarrà sempre legato allo strumento della democraticità come segno tangibile di trasparenza. Auguriamo loro che il sogno di una “Città viva” possa comunque guidarli anche in altri ambiti ed esperienze. Il nostro lavoro continua, sempre più serrato e intenso: il confronto con i cittadini è diventato ora il nostro obiettivo principale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.