La Russa inaugura il Ferrazzi-Point
Visita a sopresa del "colonnello" del PdL, che ha presenziato all'apertura dello spazio elettorale di Luca Daniel Ferrazzi. "Il centrodestra gode di ottima salute"
Ospite inatteso a Gallarate: alle undici del mattino si è presentato il ministro Ignazio La Russa, venuto in città per presenziare all’inaugurazione del Ferrazzi-Point, lo spazio elettorale che Luca Daniel Ferrazzi ha aperto in via Mazzini. Attorniato da assessori e amministratori gallaratesi e bustocchi, prevalentemente ex An, il "colonnello" del PdL ha attraversato la piazza e ha dato il via al suo personale comizio. Prima ha rimproverato ironicamente Ferrazzi («Di solito non usiamo i nostri cognomi, questi spazi preferiamo chiamarli PdL Point»), poi ha dato il via alle randellate sul centrosinistra, attaccando il Pd spaccato, puntando il dito sul fallimento di Zapatero e rivendicando la forza del PdL, «che ha vinto tutte le elezioni e gode di ottima salute».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.