La Whirlpool under 14 è un rullo compressore
Prosegue la marcia dei giovani biancorossi nella seconda fase del campionato provinciale
Continua senza impedimenti la marcia trionfale della Whirlpool under 14 nella terza giornata di andata della seconda fase del campionato provinciale under 14 girone 1. Con il successo ottenuto sul parquet del palasport di Masnago contro la Pallacanestro Cassanese (100-40), la quota di vittorie della formazione di coach Colombo sale a 13 su altrettanti incontri.
I ragazzi di coach Garegnani, che porta in panchina anche due ragazzi del ’97, riescono solo nel primo quarto a tenere il passo della Whirlpool e infatti al primo riposo lo scarto è minimo: 19 a 15 per i padroni di casa.
Poi, già nella seconda frazione di gioco, Colombo, Bernardo e compagni cominciano a bombardare il canestro cassanese chiudendo il secondo quarto a + 20. Alla ripresa dei giochi i biancorossi prendono il largo e chiudono il terzo a + 38 e la gara a + 60.
Per i ragazzi di Colombo non sembra, almeno ad oggi, in discussione la qualificazione nei primi due posti utili per proseguire la marcia verso le finali provinciali; la leadership del girone, invece, se la giocheranno nella quinta giornata, quando ospiteranno l’altra capolista Irte Busto.
Whirlpool Varese – Pall. Cassanese 100-40
Varese: Mentasti, Garavaglia 5, Pegoraro 17, Carrara 2, Giannotti 10, Longo 9, Colombo 26, Montin 4, Baroni 2, Turolla 2, Bernardo 20, Gaspari 3. All. Colombo.
Pall. Cassanese: Zambotto 6, Puricelli, Bertolini, Bonato 1, Derlek, Martinetti 10, Pessotto, Antognoli 7, Puget, Tomasina 12. All. Garegnani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.