La Whirlpool under 14 è un rullo compressore

Prosegue la marcia dei giovani biancorossi nella seconda fase del campionato provinciale

Continua senza impedimenti la marcia trionfale della Whirlpool under 14 nella terza giornata di andata della seconda fase del campionato provinciale under 14 girone 1. Con il successo ottenuto sul parquet del palasport di Masnago contro la Pallacanestro Cassanese (100-40), la quota di vittorie della formazione di coach Colombo sale a 13 su altrettanti incontri.
I ragazzi di coach Garegnani, che porta in panchina anche due ragazzi del ’97, riescono solo nel primo quarto a tenere il passo della Whirlpool e infatti al primo riposo lo scarto è minimo: 19 a 15 per i padroni di casa.
Poi, già nella seconda frazione di gioco, Colombo, Bernardo e compagni cominciano a bombardare il canestro cassanese chiudendo il secondo quarto a + 20. Alla ripresa dei giochi i biancorossi prendono il largo e chiudono il terzo a + 38 e la gara a + 60.
Per i ragazzi di Colombo non sembra, almeno ad oggi, in discussione la qualificazione nei primi due posti utili per proseguire la marcia verso le finali provinciali; la leadership del girone, invece, se la giocheranno nella quinta giornata, quando ospiteranno l’altra capolista Irte Busto.

Whirlpool Varese – Pall. Cassanese 100-40
 
Varese:
Mentasti, Garavaglia 5, Pegoraro 17, Carrara 2, Giannotti 10, Longo 9, Colombo 26, Montin 4, Baroni 2, Turolla 2, Bernardo 20, Gaspari 3. All. Colombo.
Pall. Cassanese: Zambotto 6, Puricelli, Bertolini,  Bonato 1, Derlek, Martinetti 10, Pessotto,  Antognoli 7, Puget, Tomasina 12. All. Garegnani.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.