Ladro maldestro denunciato dalla Polizia
Un uomo di 34 anni ha provato a rubare profumi per un valore di 300 euro, Smascherato dalle videocamere, aveva provato a pagare con una tessera punti di un negozio di elettrodomestici
Tenta di rubare numerosi profumi da un negozio del centro città. Un uno di 34 anni è stato denunciato dagli uomini della squadra volante del commissariato di Gallarate. Il goffo tentativo di furto della merce, per un valore di circa 300 euro, è stato smascherato dagli addetti del negozio, che hanno subito avvertito la Polizia. L’uomo ha prima preso le boccette di profumi di valore, poi ha fatto per pagare, chiedendo di poterlo fare parte in contanti e parte con la tessera bancomat; al diniego delle commesse, è uscito dal negozio per prendere il bancomat dimenticato in auto. Tornato dopo qualche minuto ha più volte chiesto di pagare i profumi esibendo una tessera di raccolta punti di un noto negozio di elettrodomestici e, alle rimostranze delle due commesse, all’improvviso ha tentato di strappare dalle mani di una di queste i due sacchetti contenente i profumi e guadagnare l’uscita, non riuscendo nel suo intento per la reazione della commessa che, nel trattenere con forza i sacchetti, ha urtato con violenza anche contro uno dei banchi di vendita. Dopo aver effettuato una vasta perlustrazione nella zona, gli uomini della volante hanno visionato ed acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza all’interno della profumeria, dai quali venivano riprodotte le immagini dell’uomo, riconosciuto successivamente per i suoi precedenti. Tra l’altro, il maldestro ladro aveva abbandonato nelle mani delle commesse la tessera raccolta punti rilasciata proprio a suo nome, come accertato successivamente, dal negozio di Gallarate che l’aveva emessa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.