Le associazioni ambientaliste protestano contro la Pedemontana

Sabato 6 febbraio alle 9.30 davanti a Malpensafiere la manifestazione organizzata dall'Osservatorio per la Salvaguardia della Valle Olona

Sabato 6 febbraio è annunciata una manifestazione di opposizione alla Pedemontana organizzata da alcune associazioni ambientaliste tra le quali Domà Nunch, Excalibur, Comunità Giovanile di Busto Arsizio, Naturalmente Seprio di Castelseprio, Cipta onlus di Gorla Minore, i Circoli Regionali di Legambiente, il Circolo Culturale Excalibur di Lonate Pozzolo, NervianoViva, Circolo Culturale Ardito Borgo di Busto Arsizio, Comitato ambientale per l’area di archeologia industriale Ex-Schiatti di Lentate, Comitati spontanei dei cittadini espropriati di Solbiate Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Mozzate, Cislago: il ritrovo è fissato alle 9.30 a Busto Arsizio in via per Fagnano angolo via XI Settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.