Morta la donna travolta dalla slavina sul monte Olano

Non ce l'ha fatta la francese di 29 anni che domenica era stata travolta da una slavina mentre praticava lo sci alpinismo

Sale a due il numero delle vittime per valanghe dell’ultimo fine settimana. È morta, infatti, la donna francese che domenica era stata investita da una slavina sul monte Olano, nel territorio di Rogolo in provincia di Sondrio. La 28enne, travolta mentre con il marito, illeso, praticava lo sci-alpinismo, era ricoverata al San Raffaele di Milano. In Valtellina domenica è morto anche un 71enne travolto a Bormio: per l’incidente è in carcere l’amico 29enne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.